Ciao belli,

ho un problema serio: mi sono ritrovato (mentre tutti stanno al mare!!!!) su un progetto di m**da fatto con Jetspeed, le cui portlet si appoggiano su componenti Velocity per la parte di view (ed anche Torque per l'interfacciamento al db, ma nel mio caso specifico non mi interessa...), in cui devo integrare una funzionalità entro settembre, senza ovviamente conoscere una m***hia delle tecnologie utilizzate!!!

Ho letto tutorial e documentazioni su Jetspeed e Velocity e più o meno sono riuscito a capire il giro: diciamo che nei file registry (.xreg) sono mappate le Portlet (e/o le varie Action) con i riferimenti alle pagine .vm di Velocity.
A quanto mi pare di aver capito, correggetemi se sbaglio, basta mettere il file .xreg nella cartella WEB-INF/conf e verrà letto in automatico dall'applicazione....e così ho fatto.

Il mio problema xò è che quando vado a richiamare la Portlet sembra che l'applicazione non la "veda" e difatti non viene eseguita.

Sapete darmi una mano???

Grazie in anticipo x chiunque di pieno agosto inoltrato riesca a trovare le forze, la voglia e la lucidità per rispondermi.

Questo è il mio file .xreg :

codice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<registry>   
    <portlet-entry name="MiaPortlet" hidden="false" type="ref"
        parent="Velocity" application="false">
        <meta-info>
            <title>MiaPortlet</title>
            <description>MiaPortlet</description>
        </meta-info>
        <classname>it.xxx.aaa.bbb.modules.actions.common.BasePortlet</classname>
        <parameter name="template" value="mia-pagina" hidden="true"
            cachedOnName="true" cachedOnValue="true"/>
        <parameter name="action" value="potlets.MiaPortlet" hidden="true"
            cachedOnName="true" cachedOnValue="true"/>
        <media-type ref="html"/>
        <url cachedOnURL="true"/>
    </portlet-entry>    
</registry>
la MiaPortlet fa determinate cose e mi aspetto che una volta eseguita mi dispatchi verso mia-pagina.vm