Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: linguaggio php?

linguaggio php?

Salve, sono Laura, una appassionata di informatica,ho realizzato x il mio quartetto (musica classica) un sito in html, sulla home page ho aggiunto una serie di pulsanti (acquista) che aprono la pagina online della piattaforma paypal (e/o cartamoneta).
    L'idea è quella di permettere a chiunque voglia acquistare la nostra musica in mp3, di poter effettuare il download, dopo la transazione con carta di credito.
    A limite non mi interessa un vero e proprio carrello, i file si possono acquistare anche singolarmente (non sono più di una decina).
    Non mi è chiaro il lato server, per cui da paypal si dovrebbe generare un link che riporti il cliente nel ns.sito da dove può accedere al file mp3 da scaricare.
    Ho fatto una ricerca online e mi sono imbattuta in php e asp...........
    Scusate se ho sbagliato forum......ciao,Laura.
    "grazie,grazie,grazie anche a nome di Michelle,Debora e Manuela______________________
    "IVTETH Music Assemble”
    Laura - Violino * Michelle - Violoncello * Debora - Flauto * Manuela - Piano

come domanda è un po troppo generica.....dovresti prima di tutto studiare il php come linguaggio e magari tornre qui e postare domande su delle cose che non hai capito...se invece cerchi qualcuno che lo faccia al posto tuo c'è un'apposita sezione del forum
    V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple

Salve......diciamo subito che mi interessa per esempio sapere se posso realizzare il tutto con html...oppure no?
    Sino a paypal, fare l'acquisto e pagare è possibile.....è da lì in poi che non mi è chiaro......
    laura_____________________________________________ __________

no,non puo gestire tutto con l'html....l'html non è un linguaggio di programmazione ma un linguaggio di markup, ergo non ci puoi effettuare operazioni e coalcoli...devi necessariamente utilizzare o php o asp
    V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple

Permessi di invio