Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Immagini Sbiadite dopo il salvataggio con Photoshop

Salve.
    Ho un progetto con Photoshop. Ho diviso il layout progettato in sezioni. Una volta fatto Salva per web le immagini salvate (delle sezioni) risultano sbiadite rispetto all'originale.
    Allego un immagine di esempio. Sopra è come appare in photoshop e sotto come risulta dopo il salvataggio.

Qualcuno ha idea del perchè accada? Non mi è mai successa una cosa simile. Il progetto è in RGB a 8 bit con risoluzione a 72 pixel /pollice
    Immagini allegate Immagini allegate

in che formato hai salvato? se in jpg con quale compressione?
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

png anche se ho provato con JPG e gif ottenendo lo stesso risultato

ecco perchè dico sempre che photoshop è una merda. Dovreste usare tutti microsoft acrylic come faccio io e queste cose non succederebbero

Non mi ha mai deluso a differenza di sto potoshop dei miei stivali, pazzo chi lo usa :berto:

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da SilvestStall
    modera il linguaggio per cortesia, se vuoi dare il tuo contributo fallo in maniera costruttiva ed educata. grazie

Utente di HTML.it
    SilvestStall con il tuo messaggio hai solo fatto denotare la tua ignoranza.
    Black_Cat controlla i valori impostati per il salvataggio.. il "Salva per Web" è chiamato così perchè adatta le immagini ad essere visualizzate su Internet e dispositivi mobili, quindi và a diminuire la qualità, il numero di colori per aumentarne la leggerezza sul web.
    Prova ad usare il salvataggio normale e vedi se diminuisce la qualità

Originariamente inviato da TheMaker94
    SilvestStall con il tuo messaggio hai solo fatto denotare la tua ignoranza.
    Black_Cat controlla i valori impostati per il salvataggio.. il "Salva per Web" è chiamato così perchè adatta le immagini ad essere visualizzate su Internet e dispositivi mobili, quindi và a diminuire la qualità, il numero di colori per aumentarne la leggerezza sul web.
    Prova ad usare il salvataggio normale e vedi se diminuisce la qualità
    Il salvataggio "salva con nome" mantiene i colori del progetto. E' solo il salva per web che cambia i colori eppure ho selezionato la qualità massima e nessuna compressione (nel caso dei png 24 è già selezionata la max qualità).

Il problema è che a me serve il salva per web per salvare le sezioni del progetto.

Se non ricordo male il salva per web porta i colori ad essere solo quelly "web-safe" o "web-optimized" e quindi riduce in ogni caso il numero di colori disponibili!

Perchè ti serve il "salva per web"? Puoi ottenere lo stesso risultato (senza colori sbiaditi) usando salva con nome e mettendo le impostazioni più corrette per te in quel momento e per quell'immagine!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Originariamente inviato da aleritty
    Se non ricordo male il salva per web porta i colori ad essere solo quelly "web-safe" o "web-optimized" e quindi riduce in ogni caso il numero di colori disponibili!

Perchè ti serve il "salva per web"? Puoi ottenere lo stesso risultato (senza colori sbiaditi) usando salva con nome e mettendo le impostazioni più corrette per te in quel momento e per quell'immagine!
    Il problema è che ho le sezioni Oo Salva con nome non concepisce il salvare le sezioni in immagini ma fa un unico salvataggio di tutta l'immagine

Permessi di invio