Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

tutt

Salve, sono Laura, una appassionata di informatica,ho realizzato x il mio quartetto (musica classica) un sito in html, sulla home page ho aggiunto una serie di pulsanti (acquista) che aprono la pagina online della piattaforma paypal (e/o cartamoneta).
    L'idea è quella di permettere a chiunque voglia acquistare la nostra musica in mp3, di poter effettuare il download, dopo la transazione con carta di credito.
    A limite non mi interessa un vero e proprio carrello, i file si possono acquistare anche singolarmente (non sono più di una decina).
    Non mi è chiaro il lato server, per cui da paypal si dovrebbe generare un link che riporti il cliente nel ns.sito da dove può accedere al file mp3 da scaricare.
    Ho fatto una ricerca online e mi sono imbattuta in php e asp...........
    Scusate se ho sbagliato forum......ciao,Laura.
    "grazie,grazie,grazie anche a nome di Michelle,Debora e Manuela______________________
    "IVTETH Music Assemble”
    Laura - Violino * Michelle - Violoncello * Debora - Flauto * Manuela - Piano

Credo che per attirare più visitatori a darti una risposta dovresti fornire titoli più descrittivi del problema che devi andare a porre.

Ciao
    Sono piuttosto testarda....non voglio gettare la spugna,farei prima a pagare lo sò,ma mi leverei il gusto di riuscire.....
    tramite google, sono arrivata agli "script", questa specie di "extraterrestri" programmini in asp o php,(e sicuramente anche altro), mi sembra di capire, sono in grado di effettuare tutta una serie di calcoli operazionali.....ho visto che c'e ne sono già belli pronti....con carrello virtuale già pronto, freeware, opensource....adesso devo capire tutta la procedura per agganciarlo ad una mia pagina del mio sito.....beh, qualcosina almeno la stò scoprendo, anche grazie a vs.risposte.......
    ciao ciao L_________________________________________________ ______
    pensavo..... un tutorial?link?

Permessi di invio