Buongiorno,

il PC in questione, succssivamente ad un format (andato a buon fine) ha deciso di non avviarsi più dopo 3 giorni dallo stesso presentando l'errore "A read disk error occurred".

Qui di seguito vi illustro i passaggi che ho già tentato per ripristinare il sistema:

- Con l'utility del produttore (Seatools) ho fatto la scansione completa del disco, nessun errore rilevato

- Dalla console di ripristino ho tentato di correggere gli errori con il comando CHKDSK /R /P, ha corretto degli errori ma al riavvio la situazione non è mutata

- Ho tentato di ripristinare il sistema per mezzo del ripristino tramite il cd di installazione di WIndows tramite la procedura guidata, ma al riavvio niente

- Sempre da console ho utilizzato in sequenza i comandi Fixboot e Fixmbr, anche qui nulla di nuovo

_ Come ultimo tentativo da console ho utilizzato in sequenza i comandi "Bootcfg /scan" (il sistema era comunque già in lista), e poi l'ho riaggiunto con "Bootcfg /rebuild"

Curiosando in giro (nel forum e fuori), non ho trovato altre possibilità, attendo speranzoso che qualcuno mi offra il suo aiuto.

Grazie.