Buonasera a tutti, di nuovo a chiedere aiuto
Allora espongo il mio problema. Ho due pagine php, una che chiameremo index.php dove all'interno ho messo due div di cui uno visibile e uno nascosto, ovviamente ognuno con id.
Dentro il div visibile ho messo un campo di ricerca che al submit mi apre un popup dove mi fà vedere i risultati della ricerca. Dentro questo popup ho messo, prima che si vedono i risultati della ricerca delle istruzioni in php che conta quante volte un utente usa il campo di ricerca e ho settato che dopo un tot di utilizzo, nella pagina madre cambia il div facendo scomparire il div visibile e facendo comparire quello nascosto con un messaggio.
Fin qui nessun problema, ho messo nel popup.php queste righe:
e finquando sia index.php e sia popup.php sono sul medesimo dominio funziona.Codice PHP:
<script type="text/javascript"> parent.opener.document.getElementById(\'divvisibile\').style.display = \'none\'; parent.opener.document.getElementById(\'divnascosto\').style.display = \'block\'; </script>
Il problema ora giunge perchè sono obbligato a passare il popup.php in un sottodominio del tipo:
search.miodominio.org
Ecco il problema, il parent opener tra domini diversi non funziona. Come fare a far cambiare il div anche con domini diversi? Sò che per motivi di sicurezza non è possibile, ma in teoria credo che in quelle righe mettendo l'url della pagina madre dovrebbe funzionare, o mi sbaglio?
E se la logica è giusta, come mettere l'url dentro quelle righe?
Grazie per l'eventuale aiuto.