Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema di emule o del pc?

salve a tutti!
    qualche giorno fa ho messo a scaricare su emule delle cose piuttosto grandi (3 gb, 6 gb, 4 gb..), e fin qua tutto bene. oggi vado a ricontrollare e sono tutti in stato "fermo" o "in pausa". all'inizio credevo ce le avesse messi qualcun'altro che usa il pc, invece quando sono andato a farli ripartire il pc li rimetteva automaticamente in fermo dopo 3 secondi, facendo pure il suono "bip" proveniente dal pc, lo stesso che viene fuori se schiacci troppi tasti insieme per intenderci....siccome questo pc è vecchiotto e a volte da problemi con gli hardware (tutti, compreso il mouse a volte non funziona... :berto mi chiedevo, è un problema di emule o è la scheda di rete che fa i capricci?

lascio qualche informazione:
    -i download diretti funzionano tranquillamente, anche per grossi file
    - sistema operativo: xp
    - emule v0.48a con ID alto
    - scheda di rete realtek fast ethernet
    - router pirelli
    - ISP infostrada

Innanzitutto ti suggerisco di aggiornare eMule alla versione 0.49c.

Il blocco dei download può dipendere da varie cause, mi viene da pensare a spazio insufficiente per gestire tutti i download, oppure che non sei connesso ad alcun server...

Ti esce qualche scritta nella barra di stato in basso, dove dovrebbe esserci "Connessione stabilita con..."? Vedi anche che dice la scheda Registro eventi nella schermata Server.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Originariamente inviato da Gas75
    Innanzitutto ti suggerisco di aggiornare eMule alla versione 0.49c.

Il blocco dei download può dipendere da varie cause, mi viene da pensare a spazio insufficiente per gestire tutti i download, oppure che non sei connesso ad alcun server...

Ti esce qualche scritta nella barra di stato in basso, dove dovrebbe esserci "Connessione stabilita con..."? Vedi anche che dice la scheda Registro eventi nella schermata Server.
    Quoto, inoltre quanta capienza hai di HDD?

Utente bannato
    spazio hd insufficiente

Utente di HTML.it
    wow è vero, che furbo che sono...ho 2 HD e non mi sono accorto che mandava i file in quello pieno...
    grazie mille a tutti ^^

ps. visto che c'ero l'ho pure aggiornato a 0.49, ora è anche meglio :P

Utente bannato
    Originariamente inviato da linker
    ps. visto che c'ero l'ho pure aggiornato a 0.49, ora è anche meglio :P
    se non hai fastweb, come credo, installa emule morphxt, ha qualche utile funzione in più

Permessi di invio