ciao a tutti, dovrei creare nella pagina admin/categories.php una scelta tramite i ratio
la scelta deve prevedere 4 opzioni e, al caricamento della pagina per la modifica, deve caricarsi l'opzione già salvata precedentemente
praticamente devo ricreare la stessa cosa che esiste già per il campo products_status di cui allego l'immagine soltanto che devo farla per 4 opzioni diverse e non 2
spulciando nel file admin/categories.php ho visto che il campo products_status viene gestito in questo modo:
questa è la parte per visualizzare il campo (formato appunto da due sole scelte)
questa è un altra parte che gestisce la scelta ma non ho ben capito a cosa serve...codice:<td class="main"><?php echo tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '24', '15') . '' . tep_draw_radio_field('products_status', '1', $in_status) . '' . TEXT_PRODUCT_AVAILABLE . '' . tep_draw_radio_field('products_status', '0', $out_status) . '' . TEXT_PRODUCT_NOT_AVAILABLE; ?></td>
qualcuno può aiutarmi? grazie 1000!codice:if (!isset($pInfo->products_status)) $pInfo->products_status = '1'; switch ($pInfo->products_status) { case '0': $in_status = false; $out_status = true; break; case '1': default: $in_status = true; $out_status = false; }
una birra a chi mi dà una mano!