Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio Lista nozze

Consiglio Lista nozze

Ebbene si mi sposo

Il lato positivo è che mi posso rifare tutto il "salotto", lascio alla futura mogliettina la scelta dei divani e compagnia bella.... io invece, mi sto concentrando sulla parte tecnologica, ed eccomi qui a chiedervi un consiglio: che mi faccio comprare dai generosi parenti/amici?

Mi piacerebbe avere un sistema che metta al' centro l'LCD con il quale poter gestire i contenuti, presenti sul mio PC, navigare in internet, e gestire musica.

- Mi servirebbe quindi un consiglio sull'acquisto di un LCD (circa 46 pollici)

- Un "credo si chiami" Hard disk multimediale ( anche se mi sembra di avere capito leggendo qua e la che in alcuni televisori sia gia "installato" vedi medi@ 2.0 di samsung)

-Un sistema per la riproduzione sonora

-E tanto che ci siamo anche una buona videocamera.

Vi ringrazio per la disponibilità.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Consiglio Lista nozze

Originariamente inviato da neoyagami
    - Mi servirebbe quindi un consiglio sull'acquisto di un LCD (circa 46 pollici)
    Dipende da quanto vuoi spendere: se non c'è un tetto massimo, prendi Pioneer se ti va bene con poco più di 3000€ ti prendi un plasma 46". Altrimenti, in ordine, Sony, Samsung, Panasonic e Philips, LG.

- Un "credo si chiami" Hard disk multimediale ( anche se mi sembra di avere capito leggendo qua e la che in alcuni televisori sia gia "installato" vedi medi@ 2.0 di samsung)
    Sicuro che vuoi un hard disk multimediale (sì, si può chiamare anche così ) e non un media center? Il primo è un un hard disk su cui puoi memorizzare foto, musica, e video; il secondo un pc vero e proprio.

-Un sistema per la riproduzione sonora
    2.1? 5.1? 6.1? In tutti i casi (o almeno per i sistemi surround) Onkyo, Harman/Kardon o Bose.

-E tanto che ci siamo anche una buona videocamera.
    Nessun modello in particolare da consigliarti, ti consiglio solo di puntare su Sony, JVC o Panasonic.

Fabio

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    prendi Pioneer
    Confermo e quoto al 100%, ho un 42 al plasma della pioneer da un paio d'anni ed è ancora la migliore qualità di immagine che ho visto in giro !

Originariamente inviato da teo1964
    Confermo e quoto al 100%, ho un 42 al plasma della pioneer da un paio d'anni ed è ancora la migliore qualità di immagine che ho visto in giro !
    Sono d'accordo anch'io.
    Per quanto riguarda l'hard disk multimediale dai un'occhiata al 4GeeK Medley HMR 500

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da teo1964
    Ed è così... Per esempio, è solo nei Kuro che ho visto un nero che non sia grigio.

Originariamente inviato da alfredo92
    Per quanto riguarda l'hard disk multimediale dai un'occhiata al 4GeeK Medley HMR 500
    Sai che se avesse detto di no al media center preferendo l'hard disk gli avrei consigliato proprio quello?

Fabio

Permessi di invio