Hi hi. HI HI! Avete letto bene......![]()
Scherzi a parte:
Ma gli utenti che tanto rallegravano OT, dopo le "Rebelia & Ban a minchiam"hanno deciso di abbandonare html.it o sono semplicemente in ferie?
Parlo di untenti del calibro di MAME!![]()
Hi hi. HI HI! Avete letto bene......![]()
Scherzi a parte:
Ma gli utenti che tanto rallegravano OT, dopo le "Rebelia & Ban a minchiam"hanno deciso di abbandonare html.it o sono semplicemente in ferie?
Parlo di untenti del calibro di MAME!![]()
ma dalle tue parti c'è fica?
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
sta facendo trascorrere il tempo in attesa della moldavaOriginariamente inviato da aedo1.0
ma dalle tue parti c'è fica?![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ah, sta con na moldava?Originariamente inviato da quaestio
sta facendo trascorrere il tempo in attesa della moldava![]()
le donne dell'est fanno sangue eh.
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
senti visto che ne parliamo non è che conosci il titolo di una canzone NON di sanremo NON di un cantante famoso che parla di manicomio (forse) e amore (quasi certo) e nel video il protagonista porta un vestito bianco anzi beige?Originariamente inviato da aedo1.0
ah, sta con na moldava?
le donne dell'est fanno sangue eh.![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ti sei dimenticato che e` in LINO!![]()
E cmq si, sto facendo passare il tempo perche la mia compagna torna solamente il 5 di settembre!![]()
ho qualche difficoltà a collegarlo alla moldava...nonchè alla casta...Originariamente inviato da quaestio
senti visto che ne parliamo non è che conosci il titolo di una canzone NON di sanremo NON di un cantante famoso che parla di manicomio (forse) e amore (quasi certo) e nel video il protagonista porta un vestito bianco anzi beige?![]()
![]()
Siamo ad agosto, fai i tuoi conti.Originariamente inviato da maverick70
Ah, io sono tornato martedì, ma domani riparto. Ci si risintonizza l'1. Fate i bravi con la vecchia Reb, nel frattempo.
hai voglia aOriginariamente inviato da maverick70
E cmq si, sto facendo passare il tempo perche la mia compagna torna solamente il 5 di settembre!![]()
![]()
tanto non torna.. e' scappata con un idraulico bareseOriginariamente inviato da maverick70