Salve a tutti, vorrei selezionare una parte di una foto, estrarla, farene un'altra immagine ed ingrandirla, ho provato, ma ni sono fremato al momento d'ingrandirla, dove ho sbagliato.
Sperando di essere stato chiaro rngrazio per l'attenzione.
Salve a tutti, vorrei selezionare una parte di una foto, estrarla, farene un'altra immagine ed ingrandirla, ho provato, ma ni sono fremato al momento d'ingrandirla, dove ho sbagliato.
Sperando di essere stato chiaro rngrazio per l'attenzione.
"Ma il cielo è sempre più blu"
con che software?
lunga vita e prosperità
Ciao Fazius, non sono molto assiduo, per quanto riguarda il sistema, lavoro con widows xp, mi
sono reso conto di non avere esposto bene il mio quesito, per estrarre, intendo, selezionare un gabbiano da altre immagini, e riunirli in una nuova immagine.
Grazie!!!!
" IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU "
FAZIUS!!!! Scusda sono un po imbranato,ho un pò di "età", dopo avere spedoto la risposta ho capito che tu indendevi, sapere con cosa lavoro, si tratta di photoshop cs2. Scusa, ciao
ciao, guarda c'è già un'altra discussione che penso risolva il tuo problema proprio sotto vedi se ti aggrada se no ci risentiamo
lunga vita e prosperità
Fazius, che sono imbranato, si capisce dai numerosi errori di scrittura, comunque dove trovo la discussione che mi hai indicat? Grazie ciao
"Ma il cielo è sempre più blu" (Rino)
lunga vita e prosperità