Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema emodio con lettore samsung

Ciao a tutti,

posseggo un lettore mp3 samsung YP-P3 JCB, con relativo software di gestione EMODIO. Questo software funziona benissimo nel momento in cui il lettore non è collegato alla porta USB. Se invece collego il lettore alla porta USB, il software si avvia, chiudendosi dopo due secondi, e restituendomi un file di report error che non riesco a postare (mi dice troppo grande, è solo di 45 kb). Cosa produce il conflitto?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il report potrebbe essere utile, vedi di caricarlo su un servizio di hosting come Rapidshare, Megaupload...
    Fabio

A dire il vero speravo in qualche indicazione in più, con queste non so dirti molto, solo di provare a reinstallarlo magari su un altro pc per assicurarti che non sia un problema del lettore mp3. A cosa serve di preciso questo software? È indispensabile per trasferire i file?
    Fabio

Utente di HTML.it
    non è indispensabile per il traferimento ma perla conversione dei file video...sul mio lettore posso vedere i film, e con la conversione li adatta al formato per la giusta visualizzazione...ma credo di poterlo utilizzare anche senza lettore collegato..stasera provo a fare come mi hai suggerito te e vedo...grazie mille..

Si potrebbe trovare un altro software di conversione sapendo il formato che il tuo lettore può leggere. Però potrebbe essere possibile usare il suo programma per convertire senza tenerlo collegato, trasferendo il file ottenuto con un altro sistema.
    Fabio

Permessi di invio