Salve a tutti. Vorrei recuperare il product key di windows xp dall'hard disk di un pc che non avvia piu' windows.
Come faccio?
Grazie
Salve a tutti. Vorrei recuperare il product key di windows xp dall'hard disk di un pc che non avvia piu' windows.
Come faccio?
Grazie
ma se hai il cd di windows dovrebbe essere scritto li il seriale
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Eh non c'č l'ho. Proprio perchč il seriale č originale mi interessa recuperarlo!!
penso ti chiuderanno la discussione. anche se in buona fede sul forum č vietato dare consigli su come ricavare seriali o latre cose del genre in quanto potrebbe dar luogo ad atti illegali.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma mi spieghi cosa c'č di male nel recuperare un seriale di una copia ORIGINALE di windows?
Non sto mica chiedendo che me la diate voi oppure un modo per eluderla.
Se il pc si avviasse utilizzerei una utility che mi permette di visuallizzare la key, ce ne sono tante in giro. Ma il problema che il PC NON SI AVVIA quindi mi č preclusa ogni possibilitā di utilizzare uno di questi software. Quindi proprio per non utilizzare codici non originali vorrei recuperare quello giā esistente. Non c'č niente di illegale in questo!
Nessuno ti sta accusando di alcuna illegalitāOriginariamente inviato da vladkgb
Ma mi spieghi cosa c'č di male nel recuperare un seriale di una copia ORIGINALE di windows?
Non sto mica chiedendo che me la diate voi oppure un modo per eluderla.
Se il pc si avviasse utilizzerei una utility che mi permette di visuallizzare la key, ce ne sono tante in giro. Ma il problema che il PC NON SI AVVIA quindi mi č preclusa ogni possibilitā di utilizzare uno di questi software. Quindi proprio per non utilizzare codici non originali vorrei recuperare quello giā esistente. Non c'č niente di illegale in questo!
Ma, come ti ha fatto giustamente notare ciro78, questo č un forum pubblico ed informazioni di questo tipo potrebbero essere lette ed utilizzate anche da altri in maniera illegale
(tanto per fare un altro esempio, lo stesso criterio viene seguito nei confronti di chi dice di essersi dimenticato la propria password di accesso e chiede un modo per recuperarla...)
L'etichetta con il codice seriale č tipicamente appiccicata al PC o, se hai il CD originale, alla confezione del software stesso
Prova a rivolgerti a chi ti ha venduto il PC o a Microsoft stessa; se perō (la mia non č un'accusa, č una osservazione) non hai nč l'etichetta, nč il CD originale, nč alcuna prova di essere il legittimo proprietario di una licenza non la vedo semplice...
In caso devo chiudere