Ciao a tutti, sto realizzando una web tv ed ho acquistato un mini piano per lo streaming su influxis.com.
Il mio problema è che sia creando tutto il codice per gestire gli streaming "a mano" che usando il componente FLVPlayback, intercorre troppo tempo, immagino dovuto al buffering, tra quando seleziono un video e quando questo effettivamente viene "streammato".
Pensavo fosse dovuto al peso ed all'encoding dei file quindi, per prova, ho elaborato un file .flv ( vorrei supportare anche gli f4v ) di circa 500kb, con un bitrate video di 320kbps e l'audio non lo ricordo.
Anche vedere in streaming questo leggerissimo video, mi trovo a dover attendere almeno 10 secondi prima di vedere il 2° fotogramma se non di più, per evitare di vederlo totalmente a scatti.
La mia connessione ad internet direi che è molto buona, è una 8Mbps con la quale sono riuscito a raggiungere anche 1Mbps in download. Il mio profilo su influxis prevede un'ampiezza di banda per client pari a 512kbps e se metto un bufferTime inferiore a 5, che dalla documentazione, non si avvia finchè non viene bufferizzato 5*2, il video va terribilmente a scatti dall'inizio alla fine.
Vorrei ottenere un risultato il più possibile simile a quello ottenuto da youtube, avvio veloce, qualità discreta e seeking ( molto importante per me ).
Come posso risolvere?
Grazie mille a tutti in anticipo,
Ciamiz

Rispondi quotando