Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Prblema Con Centratura. Il Css E' Uguale Per Due Pagine Ma E' Centrato Diversamente

ciao a tutti, ho un problema dal quale non riesco a venirne fuori, ho passato tutta la notte a lavorarci su ( ora sono le 8 ma non ho ancora trovato la soluzione )

praticamente se guardate le due pagine (http://www.ravaservice.com/prova2010/index.html )

pagina Home e pagina Noleggio e vi spostate rapidamente tra queste noterete che una è spostata più a sinistra rispetto all'altra. ho guardato e riguardato il css ma non capisco dove sia il problema perchè i parametri delle celle in csss sono uguali per entrambe.

secondo voi ???

spero nel vostro aiuto

grazie

RAVA

ciao,
    Se ben interpreto il quesito, mi sembra che la home sia più spostata a destra rispetto a noleggi.

Elimina il div in rosso:

<div class="cell_home">
    <div align="center">
    [img]home.jpg[/img]
    ...

Inoltre vedo che hai un debole per il font calibri...
    Non hai specificato font alternativi, quindi il sottoscritto lo vede come times... orribile
    Credo che il calibri sia di default con Vista e con gli ultimi office. quindi non molti potrebbero averlo...

ciao,
    stefano

Non so se hai gia' risolto, ma con FF io vedo le due pagine perfettamente allineate allo stesso posto: nessuno spostamento.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da for-if-while
    Non so se hai gia' risolto, ma con FF io vedo le due pagine perfettamente allineate allo stesso posto: nessuno spostamento.
    la stessa cosa con ie8

Utente di HTML.it
    ho provato ad eliminare <div align="center"> come suggerivate ma il problema non cambia.

ho anche provato a visualizzarlo con firefox ma il problema io lo visualizzo comunque!

io non uso Win ma Osx. ma non penso possa essere questo il problema!

avete qualche suggerimento??

Utente di HTML.it
    ho appurato che il problema è che nella pagina noleggi viene fuori la scroll bar a sinistra!
    come si può risolvere??

scrollbar ???

scusa, io non vedo nulla, a me sembra tutto ok (uso firefox)

magari premi f5 e fai il refresh della pagina...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da StefanoC
    scrollbar ???

scusa, io non vedo nulla, a me sembra tutto ok (uso firefox)

magari premi f5 e fai il refresh della pagina...
    la pagina noleggi ha 5 righe di 3 foto a righe ( foto da 220x220px + testo ) io ho un iMac 20" e vendo le prime due righe e poi per vedere le altre c'è lo scroll bar! sia con Safari che con FF.

la pagina noleggi ha 5 righe di 3 foto a righe ( foto da 220x220px + testo )
    Io sinceramente vedo solo la prima riga con 3 foto e una foto sulla seconda riga. il resto e' solo testo. ho aperto il sorgente, copiato l'indirizzo delle immagini che non vedo e incollato sulla barra di navigazione: le immagini non esistono.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da for-if-while
    Io sinceramente vedo solo la prima riga con 3 foto e una foto sulla seconda riga. il resto e' solo testo. ho aperto il sorgente, copiato l'indirizzo delle immagini che non vedo e incollato sulla barra di navigazione: le immagini non esistono.
    si, scusa mi sono espresso male io! le foto non sono caricate perchè era solo per far vedere a voi ma in teroria ci sono! ecco perchè non vedete il problema! ora carico tutte le foto così vedete!

Permessi di invio