Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: adsl centrale satura

Utente di HTML.it

adsl centrale satura

ciao a tutti volevo una informazione ma una centrale adsl ci può essere una antenna rispondetemi poi vi spiego meglio

Utente di HTML.it
    lo so che e una domanda scema ma e importante

cominciamo col non far litigare il titolo (adsl centrale satura) con il contenuto (antenna)

Di cosa stiamo parlando: centrale satura o antenna?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it
    e questo che non mi torna infatti tu ne capisci qualcosa

Utente di HTML.it
    o bisogno di un esperto di centrali adsl magari msn e urgente

L'adsl non c'entra niente con nessuna antenna viene da un apparecchio detto MUX che è collegato in fibra ottica se la centrale è satura vuol dire che questo MUX non ha più possibilità di avere altre connessioni ADSL, le antenne sopra le centrali ci sono ma non servono per l'adsl servono per altro.

Spiegaci meglio cosa ti cruccia... magari possiamo aiutarti: ma tu devi aiutare noi a capire di quali info hai bisogno

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    L'adsl non c'entra niente con nessuna antenna viene da un apparecchio detto MUX che è collegato in fibra ottica se la centrale è satura vuol dire che questo MUX non ha più possibilità di avere altre connessioni ADSL, le antenne sopra le centrali ci sono ma non servono per l'adsl servono per altro.
    Concordo in toto con alberto , semmai ho ha il MUX saturo o la tratta ATM che ha problemi

Per quello che riguarda le antenne serviranno per i cellulari di sicuro

Per Alberto : hai ricevuto MP ?

Utente di HTML.it
    vi spiego meglio la mia zone e soggetta a centrale satura facendo molti solleciti a telecom senza nessun risultato mi telefona teletu mi mi dice che se ci sono almeno 200 persone che staccano da telecom e passano a leletu montano la loro centrale,anche se mi sembra una cosa strana.premetto che la nostra adsl e ADSL su MiniDSLAM ATM fino a 640 Kbit/s una vecchia linea e o avuto discussioni con un ragazzo perché dice che la centrale e Anti Digital Divide e mi insiste che ce una antenna per questo va lenta e un altro operatore non può' montare una propria centrale e possibile questo ps scusate per gli errori

Queta è la più classica celle panzane raccontate da TeleTu.
    Semplicemente, non crederci

Tiscali 20 Mega

Permessi di invio