Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di paw

creazione automatica domini terzi livelli

Sto realizzando un sito che consenta agli utenti registrati di crearsi un blog personale come terzo livello utilizzando wordpress mu.

Per fare questo ovviamente devo avere un hosting che mi consenta di avere domini di terzo livello illimitati

Ma qual'è la caratteristica tecnica precisa che deve avere l'hosting?

Nel senso che molti hosting mi dicono 'puoi creare domini di terzo livello direttamente dal pannello..." ma cosa vuol dire? che wordpress mu in automatico non può crearli?

Sapete di qualche hosting che potrebbe fare al caso mio?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: creazione automatica domini terzi livelli

Originariamente inviato da paw
    Sto realizzando un sito che consenta agli utenti registrati di crearsi un blog personale come terzo livello utilizzando wordpress mu.

Per fare questo ovviamente devo avere un hosting che mi consenta di avere domini di terzo livello illimitati

Ma qual'è la caratteristica tecnica precisa che deve avere l'hosting?

Nel senso che molti hosting mi dicono 'puoi creare domini di terzo livello direttamente dal pannello..." ma cosa vuol dire? che wordpress mu in automatico non può crearli?

Sapete di qualche hosting che potrebbe fare al caso mio?
    allora prima di tutto su wordpress non credo puoi creare domini di 3 livello. Molti hosting li fanno pagre es(aruba). Crearli dinamicamente... di sicuro se l'hosting lo permette lo puoi fare solo con un hosting Tuo quindi un tuo server e con un linguaggio lato server.

Utente di HTML.it L'avatar di paw
    non utilizzo wordpress ma wordpress mu (multi-user) e per quanto riguarda i sottodomini sono sicura che li puoi gestire

la domanda non è sull'eventuale prezzo, perchè comunque prederei un hosting che, compreso nel prezzo , abbia domini di terzo livello illimitati

quello che mi chiedevo, visto che appunto devo spostare l'hosting da quello attuale, è qual'è la caratteristica esatta che permetta a 'wordpress mu' di essere autorizzato a creare in automatico domini di terzo livello senza il mio intervento manuale

Permessi di invio