Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Accedere a database online tramite phpmyadmin di EasyPHP

Ciao ragazzi,
    avrei una domanda da novellino quale sono..
    Potrei in qualche modo, entrare in un database online (di cui sò naturalmente i dati) attraverso il phpmyadmin di EasyPHP?
    Scusatemi per la domanda stupida, ma vi sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse come fare

Re: Accedere a database online tramite phpmyadmin di EasyPHP

Originariamente inviato da TheMaker94
    Ciao ragazzi,
    avrei una domanda da novellino quale sono..
    Potrei in qualche modo, entrare in un database online (di cui sò naturalmente i dati) attraverso il phpmyadmin di EasyPHP?
    Scusatemi per la domanda stupida, ma vi sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse come fare
    a prescindere dalla chiave che dici di possedere per aprire una porta bisogna che esista la serratura corrispondente. non basta user/password/db ... ci vuole pure l'host che deve essere configurato sul server.

per connettersi ad un db remoto "di solito" si deve utilizzare il mezzo configurato e messo a disposizione dall'hoster, a meno che tu non abbia un server dedicato che tu possa configurare come ti pare.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Si, ho i dati dell'host e la porta di ingresso di riferimento..
    Solo che per motivi di comodità e celerità vorrei accedervi tramite il phpmyadmin di eassyphp, ma se questo non è possibile, mi metterò l'anima in pace

Permessi di invio