Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserire più effetti javascript

ciao a tutti,in una pagina ho inserito i seguenti collegamenti

<script type="text/javascript" src="js/prototype.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>
    <script type="text/javascript" src="js/lightbox.js"></script>

<script type="text/javascript" src="js/jquery.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="js/s3Slider.js"></script>
    <script type="text/javascript">
    $(document).ready(function() {
    $('#slider').s3Slider({
    timeOut: 6000
    });
    });
    </script>
    <script src="js/global.js" type="text/javascript"></script>

Il primo gruppo fa riferimento a lightbox,mentre il secondo mi permette di effettuare lo scorrimento della pagina,a seguito della selezione di un link, in modo fluido. Il problema è che se inserisco entrambi gli effetti in una stessa pagina, questi non funzionano, mentre presi singolarmente non danno nessun problema. Quale potrebbe essere la soluzione? Grazie

MI CORREGGO -- > L effetto "scorrimento continuo" funziona comunque ( sia che venga utilizzato da solo che abbinato nella stessa pagina a lightbox ) quindi l unico che mi crea problemi è proprio lightbox, che non vuole saperne di funzionare se nella stessa pagina è presente l altro effetto

>
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non puoi mettere 3 librerie (prototype/scriptaculous/jquery) e sperare che tutto funzioni, si sovrascrivono soprattutto tra scriptaculous e jquery (mi sembra che ci sia una versione di di jquery compatibile con scriptaculous o viceversa) ma io ti consiglio di usare una sola libreria e sviluppare il sito su quella, forse perdi qualche effetto/transizione ma ti risparmi tanti problemi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In un modo o nell'altro mi dai sempre una mano eh...
    Avevo pensato che il problema potesse essere quello, ma speravo ci fosse una qualche soluzione :-)

Grazie comunque,a presto
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Permessi di invio