salve,
rsapete se esiste uno script che mi fa entrare in automatico in una email(tramite web) con user e passw definite da me e mi fa allegare un file e poi inviarlo?
grazie
salve,
rsapete se esiste uno script che mi fa entrare in automatico in una email(tramite web) con user e passw definite da me e mi fa allegare un file e poi inviarlo?
grazie
Benvenuto sul forum![]()
Non credo proprio... se non ho capito troppo tu vuoi in pratica abolire l'intervento dell'utente..!!!???
![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Grazie per il benvenuto![]()
esatto,
la mia esigenza è che a seguito di un evento dovrei andare su una webmail e inserire un allegato presente su un pc e inviare mail.
è possibile?
se non erro c'è qualcosa che scatena questo evento.
No.
E poi cosa scatena l'evento (... a seguito di un evento ... sul browser? :master: ) dovresti dirlo tu, l'evento non e' l'invio della mail, casomai quella e l'azione da intraprendere a seguito dell'evento... "qualcosa"
Comunque non puoi inviare mail con il javascript, e tantomeno allegare files, hai bisogno di un linguaggio lato server.
ciao
forse quello che mi serve è una macro che fa questa attività, ma non ne vedo in giro.
potresti essermi d'aiuto?
Hai un pochino di confusione in mente... il web non e' un foglio di calcolo...Originariamente inviato da gordiano
forse quello che mi serve è una macro che fa questa attività, ma non ne vedo in giro.
potresti essermi d'aiuto?![]()
Che ne diresti di farti un pochino di basi?![]()
http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/
http://javascript.html.it/guide/legg...cript-di-base/
ciao