Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stampe in nuova pagina

Stampe in nuova pagina

Ciao a tutti
    sto facendo un'applicazione per tenere traccia delle mie ore di lavoro. Prendo i dati da un database e li stampo a schermo in una semplice tabella. Quello che vorrei fare e' impostare le cose di modo che ogni cliente mi venga suddiviso in ua nuova pagina, di modo da avere 1 (o piu pagina) per un cliente, ma solo ed esclusivamente di uno.

Che sappiate c'e un modo per realizzare questo?

grazie
    Ciao

Utente di HTML.it
    indicativamente sì, ma... che supporto di output usi? visualizzi i contenuti con un browser? perchè se la visualizzazione è "a schermo su browser" la paginazione deve essere gestita "virtualmente" (le schermate HTML in un browser non la supportano nativamente), cioè con schermate differenti e bottoni "avanti"/"indietro"... è questo che ti serve?

Diciamo che ho abbastanza liberta come output. Al momento visualizzo tutto su browser, quindi HTML, ma potrei anche fare un PDF o simile.

Quello che vorrei e' fare 1 unica stampa divisa, e non piu stampe..

Utente di HTML.it
    se ti occorre fondamentalmente una stampa partendo dal PHP potresti fare una ricerca sulla funzioni PDF per generare un documento di questo tipo (cerca anche in questo forum)

Si infatti mi sto guardando fpdf. Devo cercare di capire un attimo quali funzioni possono fare al caso mio, comunque direi che ci dovrei riuscire

Permessi di invio