Ciao.

Volevo chiedervi, ho avuto un windows7 di prova (che va per 4 mesi!) e lo vorrei installare ma quando lo voglio installare si ferma chiedendomi dei driver non specificando esattamente di che cosa, ma mi pare si tratti di un controller dei dischi (forse il raid?). Ho scaritato il scaricabile per quanto riguarda i dirver sul sito della asus, ma non accetta nessun driver, li vede li posso selezionare ma dopo un po di controlli (? li fa lui credo!!) mi dice che non trova il driver corretto!
Ora due domande:

1) quando mi presenta la lista dei possibili driver (inf) ne vedo almeno na decina che riguardano anche parti differenti (uno per il chipset, l'altro per il sata, e l'altro per un controller) ma se ne seleziono uno lui testa solo quello o testa tutti quelli presenti nella lista? Se ne testa solo uno, allora io devo provare a selezionarli tutti? E sperare che uno lo accetti??

2) Dove mette windows (vista!) i driver che ha in uso? Perche nella system32 e` presente una cartella DRIVER, e StorageDriver (se non ricordo male!) nelle quali sono presenti gli inf, ma selezionando la cartella non mi trova nulla!

La scheda madre in questione e` la p5ld2 deluxe della asus, e sul sito della asus di questa non ci sono ancora driver per windows7, ma solo di XP e di VISTA! Io ho scaricato quelli di vista pensando che forse sarebbero piu compatibili di quelli di XP (sbagliavo?)

Un altra cosa. Se collego i lettori DVD al controller ide normale, o magari vi collego un lettore SATA, poi lui riesce ad installarsi nonostante la non presenza dei driver, installandoli poi a installazione completa, facendoglieli cercare a lui in internet?

Grazie dell'aiuto!