Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: altezza pagina

Utente di HTML.it

altezza pagina

salve, ho questo problema:

questo è il foglio di style(o quanto meno la parte che dovrebbe interessare):
    body, html {margin:0px; padding:0px; height:100%; background-color:#000}
    body {text-align:center; font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:13px; background-image:url(/img/back.gif)}
    #contCen{width:750px; margin:0px auto; height:100%;}
    #contenitore{position:relative; height:100%; width:100%; margin:0px auto; text-align:left; float:left;}
    body>#contCen>#contenitore{height:auto;min-height:100%;}

nel pratico su http://paizo.semeiatest.it potrete vedere il risultato. lo sfondo verde è a tutta pagina, però se rimpicciolisco la finestra di ie, lo sfondo mi diventa alto quanto la finestra, col risultato che quando vado a scorrere la pagina,. mi esce la parte inferiore del sito nera.

come mai sta cosa?..

Utente di HTML.it
    C'e` un motivo valido per cui hai usato height:100%? Perche` e` quello che limita l'altezza dello sfondo. Prova a toglierlo (dappertutto).
    Invece ti manca il width: 100%, che di solito viene inserito in html e body per avere il sito centrato (nei brwoser conformi).

PS: quando posti codice, usa il VBtag [ code ] (che puoi inserire mediante il pulsante #) e formatta in maniera umana, altrimenti e` difficle seguirlo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    allora...
    html è al 100% di altezza,
    contCen è al 100% di altezza,
    contenitore è al 100%,
    body non è al 100%...

le altezza devo assegnarle a forza per attaccare il bottom in basso...

ora a sto punto, ho risolto applicando lo sfondo all'html, ma la domanda ora è un'altra..perchè son tutti al 100% di altezza ma il body non ne vuole sapè?

PS: mi scuso per aver scritto male il codice...

Permessi di invio