Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Reparto donna-uomo

Utente di HTML.it

Reparto donna-uomo

Buongiorno a tutti!
    premetto la mia ignoranza sull'argomento... ma avrei bisogno di creare all'interno del mio sito zen cart all'interno del pannello di amministrazione un campo supplementare in cui far decidere se un prodotto è da uomo o da donna, crerae un reparto insomma... ora il problema è nel fatto... è possibile poi fare in modo che questi uomo e donna siano usati come link nel menu di navigazione in modo da restituire a video solo i prodotti correlati a uomo o donna? Qualche consiglio/tutorial che posso seguire?
    Grazie mille e

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Non so come e' strutturato il tuo progetto, pero se hai un menu che visualizza i tuoi articoli nella query farai:
    $sql = " SELECT ..... where uomo = 'Y'";

spero di aver capito bene
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    Grazie mille!
    Nonostante la nebulosità della mia spiegazione hai capito benissimo ciò che intendevo

Polinet ti ha dato la dritta giusta, ma devi anche modificare la tabella del DB per aggiungere il campo "reparto", il campo nella form per andare a segnalare al DB se quel record è riferito al reparto uomo o donna e quindi le pagine pubbliche del sito per visualizzare questa distinzione.
    Senza offesa, ma visto che di dichiari ignorante sull'argomento, sai mettere le mani al progetto???

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio