Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics

.... problemi con internet

Scusate una cosa no, con questa regola di non mettere titoli generici, io avevo postato un problema che avevo con internet descrivendolo, nel titolo che devo mettere di + preciso?? La descrizione? Che problema ci può mai essere in un titolo del cazzo scusate eh!! Io voglio dire che non bisogna fare tanto le cose difficili, non bisogna fare troppi i difficili e basta, che titolo dovrei mettere se il problema è + di uno, dei probelmi appunto. "problemi con internet" mi pare ovvio!! Poi nella descrizione preciso quali essi siano. Cosa c' è di tanto generico nel mio titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

1) Problemi con internet è un titolo generico che non vuol dire niente

Problemi di modem ?
    Problemi di DNS ?
    Problemi di browser ?
    Problemi di collegamento ad alcuni siti ?
    Problemi funzionamento di alcuni programmi (MSN, Skype, etc) ?

Ci possono essere migliaia di possibili "problemi con internet" e non importa che poi nel testo del post tu li descriva, il regolamento dice chiaramente di utilizzare un titolo che sia già indicativo, che eviti di dover andare per forza a leggere l'intero post per capire di cosa si sta parlando

2)
    Originariamente inviato da fenics
    Che problema ci può mai essere in un titolo del cazzo scusate eh!!

Se hai qualcosa da dire ai moderatori esistono i PVT; evitiamo di aprire discussioni solo per assurde lamentele condite di termini scurrili

Chiudo

Permessi di invio