Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare bozze e layout siti

Salve volevo gentilmente chiedervi quali sono i migliori programmi per creare le bozze grafiche per siti,solo bozze non programmi che poi generano anche l'html,cioè la cosa fontamentale è che mi crei una immagine che poi io ritaglio per la creazione del vero sito,quindi le dimensioni delle immagini devono gia essere quelle effettive da ritagliare.

Qualcuno mi ha consigliato FIREWORKS altri GIMP... voi siete a conoscenza di altri programmi? magari gratuiti?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    domanda tecnica, sposto in grafica

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    un qualsiasi programma di grafica?

Photoshop?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ho provato,e almeno per me è abbastanza laborioso di sicuro sarà perche non son grafico...

Ho bisogno di avere le dimensioni di tutti gli elementi,dei riquadri,del contenitore principale.

Scommetto che magari lo si fa anche con Photoshop ma non c'è niente di più semplice?

Utente di HTML.it
    Sì, esiste senz'altro qualcosa di più semplice. Appena mi vien in mente qualcosa te lo indico senz'altro.
    Dico così percheè uso solo Photoshop, Illustrator e qualche volta Fireworks, per poi passare a Flash, nel tuo caso ...visto che siamo in Sezione Flash del forum
    Soprattutto se usi Flash dalla CS3 in poi (le CS intermedie non le conosco, ero rimasto alla 5 e poi a Studio 8, prima di aggiornare a CS3), il flusso di lavoro è ottimale, dato che puoi importare in Flash ogni singolo livello separato, con tutto già organizzato in cartelle (come dal psd di origine, per esempio), specificando già nomi di istanze, testo modificabile, etc...)

Permessi di invio