Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

.NET Framework rallenta il pc

Sono un nuovo utente e come dice il nickname sono poco pratico con il pc. Ho un problema: per installare un programmino (Tag2Find) è necessario .NET Framework 2.0 o superiore.
    Io ho .NET Framework 1.1 e avevo deciso di scaricare e installare subito il 3.5.
    Ho installato e riavviato e il computer andava spaventosamente lento, non sono riuscito nemmeno ad aprire Task Manager per vedere i processi. A questo punto ho riavviato di nuovo e ho messo in modalità provvisoria per ripristinare le configurazioni di sistema.
    La domanda è: come fare ad installare il programmino se con .NET Framework 3.5 va lentissimo??? :berto:

Up....
    per favore è importante...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Hai sbagliato sezione...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Qui si parla di programmazione con il .NET Framework, non di problemi legati alla sua installazione sulle macchine.

Scrivi la tua domanda in Windows e software, magari specificando maggiori dettagli sul tuo PC e sulla sua configurazione, seguendo il regolamento interno di quell'area.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio