Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: array js e php

Utente di HTML.it

array js e php

ciao.
    Ho una pagina dinamica in php per delle news.
    Ho vari record che identificano le news.
    Ho una array php con varie immagini per ogni id del record(indice array php) tutte al caricamento della pagina.
    Vorrei sapere se è possibile passare ad un array js associativo le immagini con chiave l'id come quelle del php al caricamento della pagina e al richiamo di una funzione js con un parametro id=id array associativo caricare le immagini relative all 'id corrente che possono essere piu' di una e fare uno scroll su queste(solo le immagini relative all' id corrente).
    Scusate se mi sono espresso male , nel qual caso cercherò di chiarire.
    grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... sicuro che l'approccio sia lato client, pur avendoci capito poco lo vedrei + lato server (php) ma forse mi sbaglio in tal caso potrebbe essere indicativo mettendo un link alla pagina publica delle news, oppure cerare un esempio (se esiste) online.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie, ma lo devo affrontare lato client , perchè utilizzo un controllo che si ricarica e cambia comportamento al reload della pagina.
    CIao.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio