Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: valore checkbox

valore checkbox

Ciao a tutti.

Premetto che non sono molto ferrato con javascript, infatti non riesco a risolvere un problema con il controllo delle checkbox

Nel mio sito ho creato una pagina per la gestione dei link, questa pagina è formata da 2 tabelle, 1 che ha la funzione di toolbar e 1 che invece manda a video la lista dei link.

Nella toolbar ho inserito i pulsanti Pubblica, Sospendi ed Elimina, per poter effettuare queste operazioni ho inserito anche delle checkbox ad ogni riga della tabella dei link.

L'idea di base è quella di modificare solo le righe che hanno la checkbox segnata, ma non so come fare a passare il valore delle check alla pagina php che effettuerà le modifiche, pensavo di usare javascript ma non ho idea di come muovermi

mi potete aiutare? ciao e grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    Se la felicità è dietro l'angolo allora la mia vita è un cerchio. (Mario Muraro)

ho inserito un img della pagina in questione per darvi una idea di quello che il progetto.
    Se la felicità è dietro l'angolo allora la mia vita è un cerchio. (Mario Muraro)

Non basta inserire pulsanti e checkbox all'interno di un form?
    Nella pagina ricevente controlli gli id delle righe e cosi esegui le operazioni inerenti al pulsante che ha generato il submit.

Permessi di invio