Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Aggiungere musica al sito

Salve a tutti,
    ho un problema e non so come risolverlo sicuramente potete aiutarmi.

In pratica ho sviluppato un sito XHTML con qualche pagina in php e ora il cliente (dopo che ho gia sviluppato tutto) mi ha chiesto di inserire un brano musicale che sia ascoltabile durante tutta la navigazione dell'utente....non so come fare in quanto inserendo l'audio in ogni pagina...ogni volta che cambia pagina l'audio viene interrrotto per poi riprendere al caricamento della nuova pagina.......io ho pensato anche di fare un pop-up con il lettore mp3 flash...ma questa sarebbe davvero l'ultima spiaggia.... ho qualche alternativa?????

Grazie in Anticipo!

GG.

Con una ricerchina qui, proprio in questo forum, avresti trovato centinaia di post.
    Impara a usare la ricerca prima di fare la domanda!!

Leggi
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Il mio consiglio è di dissuadere il tuo cliente..la musica aumenta solo il peso delle pagine ed è fastidiosa...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da r_o_b_b_y_84
    Il mio consiglio è di dissuadere il tuo cliente..la musica aumenta solo il peso delle pagine ed è fastidiosa...
    t'assicuro che non è per niente facile, la musica è tanto cool, tanto bella, ci dev'essere perchè il concorrente ce l'ha

soprattutto non è bello scoprire che alla fine del lavoro (quando l'avevi convinto di non metterla) ti dice:"ho cambiato idea, mettimi la musica"

@Shark

io ho usato la soluzione popup, la trovi nel link di Ricman, mi pare la soluzione migliore
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

si può usare flash all'interno della pagina,
    che avrà probabilmente un piccolo black-out al momento del caricamento della nuova pagina,
    ma può ritrovare il punto in cui ha interrotto la riproduzione e ripartire da lì

Originariamente inviato da alexba64
    Leggerei anche questo
    Ma c'è sempre emule ... che velocizza le pratiche con la Siae
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Non funziona piu , ce ne sono altri, ma eviterei qui

Originariamente inviato da alexba64
    Non funziona piu , ce ne sono altri, ma eviterei qui
    No, io scherzavo... Ovvio che se mi costringono a mettere una musica sul sito io costringo il committente a mettersi in regola...

ot ot
    Ma veramente emule non funziona più? Che significa? Io uso il mac e sono un po' fuori dal mondo...

fotine

Che sagoma sto ragazzo

Io so che va a momenti da fonti esterne che lo hanno sempre usato...

Altro no so.

Permessi di invio