ciao ragazzi.. come si imposta il livello di protezione delle macro a "basso" in access 2007?
potete indicarmi il percorso da seguire? grazie 1000.. e buona giornata!
ciao ragazzi.. come si imposta il livello di protezione delle macro a "basso" in access 2007?
potete indicarmi il percorso da seguire? grazie 1000.. e buona giornata!
grazieputroppo non ho risolto il problema.. appare sempre l'avviso all inizio prima dell esecuzione del db...
Non ho office 2007 sottomano e mi riesce impossibile guidarti passo passo. Prova a spiegare nel dettaglio che cosa hai fatto e che messaggio ti compare.
allora.. ho 4 pc tutti collegati in lan. su uno di questi pc risiede un db e su gli altri ho fatto un collegamento sul desktop per immettere i dati nel db e salvarli. su 3 di questi 4 pc il db si può aprire in contemporanea e si può sempre in contemporanea salvare i dati. il 4°pc invece chiede un avviso di protezione inizialmente ed in seguito dopo che confermo l'ok posso accedere solo io al db mentre gli altri pc non possono farlo fino a quando non lo chiudo io.
quindi pensavo dipendesse da questo "avviso di protezione" il fatto che questo pc non possa accedere quando ci stanno lavorando gli altri e tutt al contrario non fa accedere gli altri quando ci accedo io.
molte grazie per la collaborazione
comunque sono di Aghero
eheheh!!!
Per quel che riguarda l'avviso di protezione prova ad aprire internet explorer su quel pc, vai su strumenti => opzioni internet => protezione => siti attendibili e aggiungi il nome del pc che ospita l'applicativo. L'avviso dovrebbe sparire.
Di più non so dirti. Ciao paesà.![]()
mannaggia mannaggia.. niente da fare.. grazie lo stesso!!! ciaooooooooooo!!