Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Caricamento link su caricamento pagina

Salve...

Ho questo link (giù) , che al suo click mi apre una finesta modalbox tramite javascript.

Vorrei che questa finestra modalbox (link) si apre automaticamente al caricamento della pagina, senza dover cliccare sul link.

GET/POST mixed methods test: Method POST

P.S. Avevo pensato di usare un onload solo che il parametro title e onclick non so dove metterlo

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Io direi una cosa tipo:

codice:

<body onload="Modalbox.show('ajax_method.php', {title: 'Creazione guidata', method: 'post', params: {param: '1parametro', param1: '2parametro'}, overlayClose: false });">
    Non so bene quale sia la valenza del parametri che gli passi percui non so se possa funzionare correttamente, l'idea è questa comunque

Non funziona... A me servirebbe un autoclick su un link...

Ma non è equivalente al click sopra il link il richiamo automatico con l'onload?

no, xkè il mio link richiama il tag href tramite la funzione (this.href) inceve l'altro non la richiama....

E passandogli la stringa non è la stessa cosa?
    Forse mi sfugge qualcosa.

non so... :rollo: :rollo: :rollo:

Basta che provi gli passi sottoforma di stringa l'url di dove si trova la pagina se vedi che va tutto senza problemi sei a cavallo.

una volta avevo trovato uno script javascript dopo un paio di secondi sostituiva un immagine con un altra per poi bloccare il ciclo..... Non è che sai qualcosa al riguardo????

Permessi di invio