Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema in Query per messaggi privati

Ragazzi solo ora mi sono accorto che esiste un problema su uno script per la messaggistica privata che ho fatto...

Ho una query che mi estrae tutti i miei messaggi privati:

Codice PHP:
    $query_limit mysql_query("SELECT * FROM messaggio_privato WHERE iniziale=1 AND(id_utente_ric=$id_utente OR id_utente_sender=$id_utente)  ORDER BY evidenza DESC,last_update DESC LIMIT $primo$per_page ");
    while(
    $results mysql_fetch_array($query_limit)) 
     {  
    // apro parentesi del while iniziale che mi estrae tutti i messaggi ricevuti

//...estrazione 
    iniziale sarebbe il messaggio principale che sta in cima a ogni discussione che si inizia,vabbè non ci interessa..
    Il problema si pone sul campo evidenza..
    Questo campo mi serve per vedere se l'utente vuole fare uscire quel determinato messaggio prima degli altri però se lo setto ad 1 lo sarà anche per la persona che con me lo condivide..Quindi ho pensato di attribuirgli più valori del tipo:

evidenza= 0 messaggio non in evidenza
    evidenza=1 messaggio in evidenza per il sender
    evidenza=2 messaggio in evidenza per il receiver

quindi per ordinarli in base all'evidenza dell' utente che lo legge come devo fare con questa query?

Mi potete aiutare cortesemente?

Facendo delle ricerche in internet non riesco a trovare nulla di particolarmente utile...Forse potrei mettere IN ma non so se posso farlo nella ORDER...

...Up.....

Permessi di invio