Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema compatibilità Mozilla / Explorer con Immagine di Sfondo

Ciao a tutti, premetto che sono un principiante. Il mio problema è molto semplice da spiegare. Devo inserire una immagine di sfondo. Dato che l'effetto che voglio dare a questo sito web è quello di avere uno sfondo formato da 3 rettangoli, 2 grigi e uno avana che riprendono dal corpo centrale. Quindi ho creato una immagine di pochi pixel (16X1126) che si ripete. Il problema è che quando apro il sito con Explorer le bande colorate coincidono con il corpo centrale, mentre se lo apro con FF la banda in basso grigia forma uno scalino di 1 cm rispetto al corpo centrale. Come posso risolvere questo problema??

Il link del sito web è: http://bestnike.altervista.org/index21.htm

Ps: uso mozilla3 e Explorer7
    Il sito web è stato creato con FrontPage2003 ma con molte modifiche manuali al codice Html

Ps2: se avete altri modi per creare il medesimo effetto, ma non ho altre idee oltre che inserire un'immagine che si ripete.

Non garantisco di aver capito quello che vuoi...
    Prova a mettere nel css il margin e il padding a Zero sul tag body (e magari anche su html)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

In parte il difetto è diminuito. Ho portato il Padding-bottom del corpo centrale a -1em.

Ora la differenza rimane di circa mezzo centimetro.

Il sito di prova è:

http://bestnike.altervista.org/index26.htm

Con Explorer tutto ok, mentre con Mozilla la fascia grigia in basso non è lineare con il corpo centrale, ma è più alta di mezzo centimetro.

Come risolvo?? perché se metto padding-bottom a -2em non cambia nulla??

Grazie a chi saprà aiutarmi

Senza toccare tanti margin etc.. non ti bastava aggiungere "clear:both;" all'Id del footer?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio