Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows

Access point/switch con repeater

Possiedo due Ap Netgear, entrambi WG602, v2 e v4, col v4 come bridge in salotto, per poter dare connettività al disco multimediale.
    Oggi abbiamo completato la posa di un nuovo cavo di rete che sbuca in salotto, quindi volevo collegare l'access point e il disco multimediale al cavo di rete. Ciò presuppone l'acquisto di uno switch, quindi mi sono detto "perchè non compro un access point con switch integrato, magari usato, cosi posso mettere quello al posto dell'access point, e utilizzare quest'ultimo per ampliare ulteriormente la copertura della casa.

Ora la domanda, quali apparecchi in commercio soddisfano questi requisiti, ovvero access point, switch e offrono la compatibilità con l'access point che ho già?

Thanks
    Ti spio dalla finestra

Non esistono?

e se trovassi ad esempio un router di seconda mano potrebbe fare lo stesso?
    Non utilizzandolo per collegarmi a internet intendo
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    più che altro, non è chiaro quello che ti serve. se devi aggiungere un solo switch non ci sono problemi, se ti serve un ap con switch basta che cerchi uno compatibili che 99 volte su 100 è un modello della stessa marca del primo ap
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Dato che ho bisogno di tutti e due, o compro switch+access point, oppure trovo un dispositivo che li abbia entrambi e che supporti il WDS.
    Da quello che ho capito, il WG602 v4 permette la funzione di repeater anche con dispositivi di marche diverse, cosa non possibile con la v2.
    Ho trovato ad esempio questo , potrebbe fare al caso mio? é un router, ma posso anche non utilizzarlo come router no?
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    meglio rimanere con la stessa marca: netgear.

è facile avere problemi di incompatibilità.
    1... 2... 3... prova

ok, il problema è che non so se netgear produca apparati che facciano al mio caso, ho cercato un po' ma si trovano solo access point, o router, o switch. A me interessa un access point+switch, dove lo trovo?
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da arrows
    ok, il problema è che non so se netgear produca apparati che facciano al mio caso, ho cercato un po' ma si trovano solo access point, o router, o switch. A me interessa un access point+switch, dove lo trovo?
    credo che tu debba comprare due prodotti:
    un ap ed uno switch
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio