Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Asus A8n-vm/pvg

Asus A8n-vm/pvg

Salve a tutti,
    non riesco a trovare da nessuna parte la scheda tecnica della scheda madre "ASUS A8N-VM/PVG".

Nello specifico vorrei sapere se su questa scheda madre posso attaccare due hard disk di ultima generazione SATA II e se c'è qualche sorta di limite di grandezza per farglieli riconoscere.

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

La scheda madre non è in vendita e su ASUS nn la trovo probabilemnte è una di quelle schede fatte appositamente per PC già Pronti tipo HP OLIDATA, ecc...

su che Pc sta?

in ogni caso supporta le SATA, per cui puoi mettere gli HD recenti.. almeno fino a 500 GB si, oltre non sò, non avendo le specifiche non sò se deve essere aggiornato il BIOS..

Penso non sia SATA II, per cui puoi collegare ugualmente HD SATA II, ma ti andranno come un SATA I... la differenza in termini di prestazione è minima, per cui non sentirai la differenza..

ciao
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    La scheda madre non è in vendita e su ASUS nn la trovo probabilemnte è una di quelle schede fatte appositamente per PC già Pronti tipo HP OLIDATA, ecc...

su che Pc sta?

in ogni caso supporta le SATA, per cui puoi mettere gli HD recenti.. almeno fino a 500 GB si, oltre non sò, non avendo le specifiche non sò se deve essere aggiornato il BIOS..

Penso non sia SATA II, per cui puoi collegare ugualmente HD SATA II, ma ti andranno come un SATA I... la differenza in termini di prestazione è minima, per cui non sentirai la differenza..

ciao
    Si la scheda madre è fatta per un pc olidata. E' già collegato un hard disk sata, lo capisci subito dal tipo di collegamento, ma appunto tempo sia solo sata, il mio dubbio era proprio che se collegassi un sata II non funzionerebbe. Mi dai conferma quindi che un Sata II collegato ad una shceda madre che supporta solo i SATA normale va comunque? e poi avrà sicuramente lo spazio per attaccare almeno 2 hard disk?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    i dischi sata II vanno anche su controller sata I.
    eventualmente, puoi impostare il jumper sul disco
    in modalità sata I per evitare eventuali problemi.
    Non dovresti avere alcun problema di capacità.
    Per quanto riguarda la disponibilità di porte aggiuntive,
    dovresti avere almeno due porte, piu probabilmente quattro
    (una porta per ogni disco) ma devi vedere sulla scheda madre
    in quanto le versioni OEM possono differire dalle versioni
    normalmente commercializzate per il mercato retail.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio