Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Script per giacenze

Script per giacenze

Buongiorno a tutti.

Avrei necessita di mettere in intranet uno scriptino che mi permetta di fare quanto segue:
    - inserisco il numero di brochure di un determinato tipo che ho disponibili
    - ogni volta che un collega le prende deve inserire il numero di quante ne ha prelevate
    - lo script mi aggiorna la giacenza
    - se mi mandasse una mail quando ne rimangono un certo numero sarebbe bello ma non idispensabile

Stavo cercando nella raccolta script di html.it perché, da profano, mi sembra una cosa abbastanza semplice ma non saprei in che categoria cercare.
    Mi potreste aiutare o ne conoscete già qualcuno che faccia quanto spiegato?
    Grazie.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Cose di questo tipo già fatte ...non credo tu riesca a trovarne, cmq è abbastanza semplice...
    se vuoi iniziare a scrivere qualche riga poi man mano la facciamo insieme...

Eh il problema è che sono molto profano di programmazione.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

profano quanto...da una scala 0 - 10 ?

Fai conto che anni fa ero moderatore della sezione di grafica... è abbastanza vicino allo 0?

non per sconfortarti ma la cosa è abbastanza difficile e credo che il topic possa diventare assurdamente lungo....
    hai tutti gli strumenti?
    .........................
    - mysql
    - apache/php
    .........................

se sei pronto per partire ...eventualmente contattami in privato (sempre che 1 moderatore non ci dica ... no scrivetelo nel post) ma non mi pare il caso di farlo sul forum, cmq contattami in privato solo se hai gli strumenti per partire...perchè di fare anche l'installazione del web server non ho voglia

Permessi di invio