Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MARQUEE Multipli onmouseover stop e start

onmouseover="this.stop()"
    onmouseout="this.start()"

Salve
    ho applicato il marque per il testo scorrevole con link da destra a sinistra e viceversa nel mio sito
    Si ferma quando metto il mouse sopra e si riavvia quando tolgo il mouse
    Funziona perfettamente
    Il problema è che ho copiato questo codice funzionante e ho creato nella stessa pagina altri 3 links con marquee uguali al primo
    Io vorrei che si fermasse ovviamente il link su cui passo il mouse
    Invece anche se metto il mouse su uno dei 3 links creati successivamente l'effetto è che si blocca sempre il primo cioè quello originale..ci sto impazzendo!
    Come farli funzionare indipendentemente l'uno dall'altro?
    Su internet si trovano solo guide con comandi semplici
    Ecco il codice
    Grazie 1000!

codice:
     <a onMouseOut="javascript:marquee.start()" onMouseOver="javascript:marquee.stop()">
    		<marquee id="marquee" width=405 height=25 style="background-color:#66CCFF ; color:#FFFFFF;
    border:3px solid blue ; font-style:normal; font-variant:normal; font-weight:normal;
    font-size:14px; font-family:Times New Roman" behavior="alternate"><p align="center">ROSE 09\10: ASTA INIZIALE</marquee></font>

<font color="#FF0000">[b]
    		<a onMouseOut="javascript:marquee.start()" onMouseOver="javascript:marquee.stop()">
    		<marquee id="marquee0" width=405 height=25 style="background-color:#66CCFF ; color:#FFFFFF;
    border:3px solid blue ; font-style:normal; font-variant:normal; font-weight:normal;
    font-size:14px; font-family:Times New Roman" behavior="alternate"><p align="center">ROSE 09\10: POST 1° MERCATO</marquee></font>

<marquee id="marquee1" width=405 height=25 style="background-color:#66CCFF ; color:#FFFFFF;
    font-size:14px; font-family:Times New Roman" behavior="alternate"><p align="center">ROSE 09\10: POST 2° MERCATO</marquee></font>

<marquee id="marquee2" width=405 height=25 style="background-color:#66CCFF ; color:#FFFFFF;
    font-size:14px; font-family:Times New Roman" behavior="alternate"><p align="center">ROSE 09\10: POST 3° MERCATO</marquee></font>

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Discussione spostata nell'area dedicata: JavaScript.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    onMouseOut="javascript:marquee1.start()", devi riferirti all'id del marquette stessa cosa per il onmouseover e per il secondo marquette id="marquee2"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio