Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con Tabelle

Utente di HTML.it

Problema con Tabelle

Ciao a tutti

Ho un piccolo problema, forse di visualizzazione, con Mozzilla Firefox (strano perchè di solito è IE a darmeli )

Premetto che la visualizzazione l'ho testata su questi browser: Internet Explorer, Mozzilla Firefox e Google Chrome, e solo Mozzilla Firefox da tale problema.

Praticamente ho strutturato un sito web in Tabelle, perchè coi div dinamici faccio ancora un po' di fatica , e ho fatto in modo che al clicco di un link, la pagina si apra dentro un div che è dentro ad una tabella. Tutto questo tramite un codice in Ajax.

Ora viene fuori il problema, appena la pagina si apre dentro questo div, se il ocntenunto è un po' più lungo della lunghezza della tab, la fa allungare automaticamente, però a questo allungare fa allungare anche i <td> dei bottoni affianco spostandoli esponenzialmente. Mentre con IE e GChrome si allunga solo la tabella dei contenuti.

Vi linko il sito così potete vedere voi stessi xD (io non sono molto bravo a parole )

Link [NO SPAM]

Ringraziamenti anticipati

Lollinos,

Utente di HTML.it
    [EDIT] L'ho sostituito con un <div style="position: absolute; left: 50%; margin-left: ..."></div> eliminando così la striscia della Tabella, l'effetto così smebrerebbe uguale

Utente bannato

Tabella entro Tabella

Se aumenti (aumentavi) la dimensione del carattere dalle opzioni del Browser, te lo fa anche con gli altri.

La soluzione era intabellare le celle che compongono la pulsanteria, in una propria TABLE e poi mettere questa nella TD contenitrice con VALIGN="Top" e ovviamente togliere il rowspan="6" alle contigue.

Permessi di invio