Ho una struttura di una pagina così composta
Codice PHP:
<link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <div id="bs"> <table class='bs' border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr class="bs"><td colspan="2" class="bsTITOLO">PROVA</td></tr> <tr class="bs"><td class="bsSPAZIO"></td><td class="bsSOTTIT">PROVA TITOLO</td></tr> <tr class="bs"><td class="bsNOMEd">NOME ELENCO1</td><td class="bsNUMd">NUMERO1</td></tr> <tr class="bs"><td class="bsNOMEp">NOME ELENCO2</td><td class="bsNUMp">NUMERO2</td></tr> ....... </table> </div>
Il relativo file css è strutturato in questo modo :
codice:
#bs { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; width: 735px; margin: 0 auto; margin-bottom: 0; border: 0px; } table.bs { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; width: 735px; border: 1px dotted #360; } tr.bs {font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px;} .bsTITOLO { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; color: #360; font-weight: 700; text-align: right; vertical-align: middle; width: 735px; height: 19px; border: none; background: #9cba00 url(../img/cornersx-alto.gif) no-repeat top left; padding: 0 5px; } .bsSPAZIO { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #FFFFFF; font-weight: bold; text-align: left; vertical-align: middle; background-color: #D6E8A8; width: 70%; height: 15px; margin-bottom: 0; border: 0px; } .bsSOTTIT { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; color: #000000; font-weight: bold; font-style: italic; text-align: center; vertical-align: middle; background-color: #D6E8A8; width: 30%; height: 15px; margin-bottom: 0; border: 0px; } .bsNOMEp { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #000000; font-weight: normal; text-align: left; vertical-align: middle; background-color: #f2f6e5; width: 70%; height: 15px; margin-bottom: 0; border: 0px; } .bsNOMEd { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #000000; font-weight: normal; text-align: left; vertical-align: middle; background-color: #FFFFFF; width: 70%; height: 15px; margin-bottom: 0; border: 0px; } .bsNUMp { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #000000; font-weight: normal; text-align: center; vertical-align: middle; background-color: #f2f6e5; width: 30%; height: 15px; margin-bottom: 0; border: 0px; } .bsNUMd { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #000000; font-weight: normal; text-align: center; vertical-align: middle; background-color: #FFFFFF; width: 30%; height: 15px; margin-bottom: 0; border: 0px; } tr.bs:hover td.bsNOMEp, tr.bs:hover td.bsNUMp, tr.bs:hover td.bsNOMEd, tr.bs:hover td.bsNUMd { background-color:#D6E8A8; border-collapse:collapse; padding:0; }
Dov'è l'errore? Perchè la funzione hover funziona con Firefox e con IE non và? Le ho provate tutte, non mi dite che l'unica soluzione è javascript vi prego. Il problema di fondo è con posso modificare la struttura della pagina html, altre soluzioni? Grazie in anticipo a chi risponderà.