ciao,
ho dei problemi nel trasportare dei dati tramite post (pensavo di aver superato questa fase
)
cmq
codice:
echo "<form action=\"inserimento_mod.php?id_user=$idus&tipe=d\" method=\"post\"><table border=\"1\">
<input type=\"hidden\" name=\"tipopage\" value=\"moddeb\" />";
$query_mista = mysql_db_query($db_nome, $sql_mista);
while ($row_mista = mysql_fetch_array($query_mista)) {
$id_anag = $row_mista['id_anag'];
$_SESSION['idanag'] = $id_anag;
$code_debitore = $row_mista['codice_cliente'];
echo "<tr><td>codice cliente</td><td><input type=\"text\ name=\"mod_cod_cliente\" value=\"$code_debitore\"/></td></tr>";
$rag_soc = $row_mista['ragione_soc'];
// e molti altri campi
$data_r = $row_mista['data_registrazione'];
echo "<tr><td>data registrazione</td><td><input type=\"text\ name=\"mod_data_registra\" value=\"$data_r\"/></td></tr>";
echo "<tr><td colspan=\"2\" align=\"center\"><input type=\"submit\" name=\"bottone\" value=\"MODICFICA DATI\"/></td></tr></table></form>";
invio questi dati con il metodo post a questa pagina e li richiamo cosi
codice:
if ($page == "moddeb"){
$cod_cli_mod = $_POST['mod_cod_cliente'];
$ragione_mod = $_POST['mod_ragione_soc'];
$indirizzo_mod = $_POST['mod_indirizzi'];
$citta_mod = $_POST['mod_citta'];
$provincia_mod = $_POST['mod_provincia'];
//altri $_POST ed eseguo la query
La query viene eseguita correttamente , ma i valori delle variabili sono vuote risultato modifica del db in record vuoti!
ho guardato se i valori richiamati fossero identici e mi sembra che lo siano , ho provato anche a caricare le variabili nella sessione , ma nulla ...
con il debug ho notato che le variabili passate con POST non vengono manco visualizzate , mentre le sessioni ci si vedono ma il loro valore non viene inserito nelle varriabili $valore...
non vorrei che fosse il while , inserendo tutto nel while crea casini anche se è solo un record ad essere valorizzato .
non e che per caso devo far ciclare anche la variabile? anche se ne comparirà sempre e solo una alla volta!