B : Oggi è 16 settembre, a me stamattina m'ha telefonato e m'ha detto: "senti, 'sto Magnotta che dobbiamo fare, io lo voglio salvare", ma io ho detto: "però a te ti elimino la San Giorgio, a là già gli ho telefonato, perciò a me non... queste storie così... però guardi che lui ha firmato tutto regolare", allora ha fatto: "allora mo 'ste lavatrice le dovete pagare" e gli ho detto: "ma telefoni al signor Magnotta"

M: Ma perché debbo tel... ma scuseme tanto signor cos', ma se io 'sta lavatrice nell'81, la presi e te la pagai, e..

B : Ad aprile, 480mila lire.

M: Eh? Oh... meno male, poi non me ricordo se è stato se è venuto se sei venuto tu o tuo fratello a mettermela...

B : Ma damme sette ottocentomila lire, no?

M: Come?

B : Damme sette ottocentomila lire?

M: Che te debbo da'?
----------------------




Oggi si celebra il 22esimo anniversario della Quarta Telefonata, tra Bontempo e l'Inarrivabile Mario Magnotta.

Lo ricorderemo sempre cosi, come un simbolo della lotta tra le multinazionali e i consumatori, irresistibilmente adirato contro la società oppressiva e approfittatrice dei più deboli.

Noi ti crediamo Mario, tu la lavatrice la sci pagata setteottogentomilalire, ed anche se son passati più di vent'anni, e quindi Romilda sarà già sposata da due anni, a te la lavatrice non la devono appioppare.

Adesso scusatemi, vado a rinnovare la tessera ai terroristi in Sua memoria.