come da titolo
ho delle riprese fatte con una lente da 135° e quindi con un marcatissimo effetto fisheye, e mi servirebbe qualche tool per eliminarlo. conoscete qualche programma o qualche plugin per avidemux?
grazie![]()
come da titolo
ho delle riprese fatte con una lente da 135° e quindi con un marcatissimo effetto fisheye, e mi servirebbe qualche tool per eliminarlo. conoscete qualche programma o qualche plugin per avidemux?
grazie![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Forse GIMP ha qualcosa. Prova a vedere nei filtri, oppure in Strumenti -> Trasforma -> Prospettiva.
In alternativa, puoi provare i Panotools: http://registry.gimp.org/node/15925
Powered by Linux
"Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)
grazie per la risposta, ma si tratta di video, non di immagini![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tanto tempo fa, ma era una notte buia e tempestosa, ricordo che sentii parlare di gimp-video o uno strano marchingegno dal nome simile a quello, prova a fare una ricerca per vedere se può fare al caso tuo..
ci provo, grazie