Salve a tutti e' un po di tempo che spesso IE si riavvia e mi dice che e' un problema di add-on ho provato anche a fare la procedura ma nn so quali siano quelli da disabilitare. Ho vista. Grazie a tutti!
Salve a tutti e' un po di tempo che spesso IE si riavvia e mi dice che e' un problema di add-on ho provato anche a fare la procedura ma nn so quali siano quelli da disabilitare. Ho vista. Grazie a tutti!
Ciao, IE quando si riavvia per il problema all'add-on non specifica quale?![]()
Ciao Conetti! NoOriginariamente inviato da Conetti
Ciao, IE quando si riavvia per il problema all'add-on non specifica quale?![]()
Quale procedura hai effettuato?
Se riesci posta i nomi di tutti gli add-on che hai installato: può essere un problema di incompatibilità specialmente se usi la versione 8 di Internet Explorer![]()
La procedura e' quella consigliata quando dice " e stata trovata una soluzione" non ho expl8, ma il problema lo hìfa solo con alcune pagine web non con tutte!Originariamente inviato da Conetti
Quale procedura hai effettuato?
Se riesci posta i nomi di tutti gli add-on che hai installato: può essere un problema di incompatibilità specialmente se usi la versione 8 di Internet Explorer![]()
Installa Internet Explorer 8 ed effettua tutti gli aggiornamenti disponibili tramite Windows Update e pulisci il Pc con CCleaner.
Riavvia il Pc e dimmi come va![]()
Ho provato ad istallare IE8 ma nn riesco piu' a connettermi con wireless, quindi devo ripristinare ho IE fornito da alice!Originariamente inviato da Conetti
Installa Internet Explorer 8 ed effettua tutti gli aggiornamenti disponibili tramite Windows Update e pulisci il Pc con CCleaner.
Riavvia il Pc e dimmi come va![]()
Allora il problema è sicuramente legato all'incompatibilità di qualche componente aggiuntivo.
Per questo allora effettua le seguenti operazioni per stabilire quale add-on è incompatibile causando riavvii del browser:
Fammi saperePassaggio 3: avviare Internet Explorer 7 in modalità "Nessun componente aggiuntivo" Per avviare Internet Explorer 7 in modalità "Nessun componente aggiuntivo", fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, quindi Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo).
Se il problema non si verifica dopo l'applicazione di questo metodo, utilizzare Gestione componenti aggiuntivi per stabilire quali componenti aggiuntivi causano il problema.
Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
1. Sulla barra degli strumenti di Internet Explorer fare clic su Strumenti, scegliere Gestione componenti aggiuntivi, quindi Attiva o disattiva componenti aggiuntivi.
2. Fare clic sul nome del componente aggiuntivo all'inizio dell'elenco Attivato, quindi scegliere Disattiva nell'area Impostazioni.
3. Scegliere OK e provare Internet Explorer.
4. Se il problema persiste, aprire Gestione componenti aggiuntivi, attivare il componente aggiuntivo disattivato al passaggio 2 e ripetere i passaggi da 1 a 3 per il successivo componente aggiuntivo nell'elenco Attivato.
5. Ripetere i passaggi da 1 a 3 fino a quando il problema non viene risolto o tutti i componenti aggiuntivi non sono stati provati.![]()
N.B.: le istruzioni inserite nel post le ho ricavate dal supporto tecnico Microsoft a questo indirizzo (http://support.microsoft.com/kb/926449/it).
Ora li hai disattivati o attivati?
Con la precedente versione di Internet Explorer avevi lo stesso problema?
Fammi sapere
P.S.: ho ripresto il topic per specifica richiesta dell'utente![]()
Si Conetti allora adesso lo fa lo stesso ma la pagina rimane nn si riavvia faccio annulla e va ma nn so perche capita cio'!!!Originariamente inviato da Conetti
Ora li hai disattivati o attivati?
Con la precedente versione di Internet Explorer avevi lo stesso problema?
Fammi sapere
P.S.: ho ripresto il topic per specifica richiesta dell'utente![]()