Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema con vodafone internet key

Da poco più di una settimana ho comprato la vodafone internet key.
    Utilizzando spesso internet ho scelto l'abbonamento flat 45euro/mese e in promozione fino al 30 settembre.
    In questi giorni ho navigato tranquillamente fino ad oggi, avviato il computer mi è apparso un avviso da parte della vodafone che mi dava dati relativi alla mia connessione chiedendomi se ero intenzionato a oltrepassare i 3gb di dati.
    Ora pur sapendo che Vodafone può applicare delle limitazioni alla connessione in caso di troppo traffico(ma questo sinceramente non mi preoccupa) non capisco il perchè di questo avviso...in particolare non capisco se passando i 3gb mi addebiteranno altri soldi o se è semplicemente un avviso standard.
    Ho ricercato su internet senza risultato spero che qualcuno possa risolvermi questo dubbio!
    Grazie Mille

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ma chiamare la vodafone e sentire? no, eh?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    ma chiamare la vodafone e sentire? no, eh?
    Ci avevo pensato ma non avendo numero fisso dato che mi sono appena trasferito e avendo cellulare con numero tim non saprei che fare!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se superi tot traffico la vodafone può limitarti la banda massima a disposizione

niente costi aggiuntivi sopratutto se non avevi limiti di traffico imposti per contratto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    se superi tot traffico la vodafone può limitarti la banda massima a disposizione
    questo deve essere scritto in un qualche foglio che il cliente firma nel momento del contratto con vodafone, giusto?

Siti web Lucca

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e mi pare che ci sia sul contratto o su qualche comunicazioni in fattura se nel frattempo sono cambiate le condizioni tariffarie.

comunque mi sembra che ci siano. mi ricordo che a suo tempo su oneadsl avevo recensito questa flat parlando appunto di limiti nascosti nei codicilli....

vado a cercare e se ritrovo l'articolo lo riposto

io ho un contratto business con vodafone internet key 30€ al mese per 300ore.

E ho solo il modulo che ho firmato per l'attivazione, non mi sono stati rilasciati altri fogli..

ma più che altro, è una curiosità. Io firmo un contratto, e loro possono cambiarne forma e contenuti a loro discrezione successivamente? Bella roba

Siti web Lucca

eccolo
    http://www.oneadsl.it/30/06/2008/da-...-senza-limiti/

all'epoca vodafone non chiariva il limite oltre il quale alzava il cartellino giallo, ma si palrava già di non eccedere....

probabilmente adesso il limite è anche inserito in ogni caso un generico limite c'era già

forse hai fatto troppo p2p e i sistemi automatici ti hanno messo nella loro black list

Originariamente inviato da blekm
    io ho un contratto business con vodafone internet key 30€ al mese per 300ore.

E ho solo il modulo che ho firmato per l'attivazione, non mi sono stati rilasciati altri fogli..

ma più che altro, è una curiosità. Io firmo un contratto, e loro possono cambiarne forma e contenuti a loro discrezione successivamente? Bella roba
    i contratti possono essere variati previa comunicazione, sta poi te accettare o no.
    se ti arriva la comunicazione della variazione e non comunichi nulla, c'è un tacito assenso.

per esempio leggi qui

http://www.oneadsl.it/09/09/2009/vod...e-reti-mobili/

in sostanza un utente si è trovato in fattura l'avviso di una prossima rimodulazione con blocchi e limiti per skype e il p2p
    è una variazione

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    i contratti possono essere variati previa comunicazione, sta poi te accettare o no.
    se ti arriva la comunicazione della variazione e non comunichi nulla, c'è un tacito assenso.

per esempio leggi qui

http://www.oneadsl.it/09/09/2009/vod...e-reti-mobili/

in sostanza un utente si è trovato in fattura l'avviso di una prossima rimodulazione con blocchi e limiti per skype e il p2p
    è una variazione

Grazie mille!!!
    Si in effetti a questo punto penso che il problema sia Skype visto che l'ho usato abbastanza frequentemente allora mi do un po' un limite
    Comunque adesso son tranquillo che non devo pagare di più iniziavo a preoccuparmi...quindi tutto ok non mi preoccupo!
    Grazie ancora

Permessi di invio