Salve. Qualcuno può spiegarmi per quali motivi può essere lanciata una ConcurrentModificationException? Io non riesco a capire... eppure la mia non è un'applicazione che usa più Thread
Salve. Qualcuno può spiegarmi per quali motivi può essere lanciata una ConcurrentModificationException? Io non riesco a capire... eppure la mia non è un'applicazione che usa più Thread
Quando ti è lanciata? Anche se tu non usi threads c'è la possibilità che una delle tue librerie lancia dei threads.
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
L'eccezione viene lanciata alla riga in cui c'è un ciclo for che scorre un ArrayList in questo modo:Originariamente inviato da neroux
Quando ti è lanciata? Anche se tu non usi threads c'è la possibilità che una delle tue librerie lancia dei threads.
for (Box availBox : availableMov)
Ma non capisco il perchè...
Dunque, gli elementi dell'ArrayList venivano modificati all'interno del ciclo for e evidentemente queste operazioni erano incompatibili con il tipo di ciclo, quindi ho pensato di usare il classico for con un contatore intero, e ora l'eccezione non si ripresenta più![]()