Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

è possibile svuotare $_post?

Ciao a tutti!
    Vorrei porvi un problema... spero che mi darete una mano.
    Sto facendo una specie di gioco in cui l'utente che si connette può acquistare delle armi. Per acquistarle deve cliccare sul pulsante compra. Questo pulsante invia dei parametri ad un altra pagina, fa dei controlli e se tutto è corretto attraverso le funzioni di php che gestiscono il mysql immetto nel campo degli oggetti dell'utente l'arma che ha comprato.
    Il mio problema è che se faccio aggiorna, si aggiunge nuovamente lo stesso elemento al database.

Il problema deriva dal fatto che i valori del $_post non vengono persi e quindi mi esegue comunque tutte le funzioni della pagina. C'è un modo per svuotare i valori del $_post e quindi di far eseguire la pagina una e una sola volta senza dover ricorre a javascript???

Se non è così, mi consigliate come posso fare? Penso che questo sia un problema che hanno un po' tutti quindi una soluzione ci deve pur essere.

Grazie per il vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    C'è una pillola di Piero a riguardo.

http://forum.html.it/forum/showthrea...64#post7161564

In alternativa una volta avvenuto l'inserimento fai un reindirizzamento verso un'altra pagina e risolvi ugualmente.

Grazie mille
    Non ancora lo riesco a far funzionare ma la Pillola è chiara quindi ci devo solo lavorare un po' sopra.

alla prossima

Permessi di invio