come faccio a mettere nel mio sito web un video non preso da un altro sito??????
p.f. non un sistema troppo complicato!
magari già un codice dove basta che io metto il nome del video e lo inserisca nel mio sito!
come faccio a mettere nel mio sito web un video non preso da un altro sito??????
p.f. non un sistema troppo complicato!
magari già un codice dove basta che io metto il nome del video e lo inserisca nel mio sito!
me150398
non sei proprio chiaro. Se posti in questa sezione del sito, immagino che ti serva aiuto in JSP/Servlet o in qualche altra tecnologia java-related.
Devi inserire un video così come si fa con i video di youtube o altri servizi analoghi, ossia copiando (e personalizzando, se serve) il codice di "embedding" dal sito stesso?
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Concordo, e invito l'utente a verificare l'area corretta in cui inserire la propria domanda prima di porla, visto che lo stesso quesito è stato scritto in più aree, e il crossposting è vietato.Originariamente inviato da Andrea1979
non sei proprio chiaro. Se posti in questa sezione del sito, immagino che ti serva aiuto in JSP/Servlet o in qualche altra tecnologia java-related.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...