Se ho capito bene è questo quesllo che dovevo cercare:
codice:
Regole
1. Bugusing
È severamente proibito approfittare dei bug e degli errori di programmazione. I bug dovranno essere segnalati al più presto via e-mail o nel Forum.
2. Pushen
Un giocatore non può agevolare volontariamente un altro giocatore a distruggere la sua nave, per ottenere punti o salire in classifica.
Un comportamento simile potrebbe significare l'annullamento dell'account.
3. Minacce reali
È proibito qualsiasi tipo di minaccia o ricatto. Questi tipi di messaggi verranno cancellati immediatamente dalle pagine di Bigpoint. Tutti i messaggi scritti con proposito di minacciare o ricattare gli altri giocatori, saranno considerati come minacce alla persona.
4. Insulti e Spam
Gli insulti e gli spam non sono permessi in nessun forum.
5. Le infrazioni alle regole
Se infrangerai una delle regole descritte sopra, potrai essere bannato. Il ban può durare 1 giorno o, in funzione della gravità delle infrazioni potrà comportare l'annullamento dell'account. In caso di ban, rivolgiti al servizio di support o scrivi un messaggio nel Forum.
6. Programmi esterni e automatizzazioni
Sono proibiti tutti i programmi esterni che possano interferire in qualche modo con i giochi, così come tutte le operazioni automatiche.
7. CGC
Le condizioni generali di contratto vengono compendiate da queste regole e perciò devono essere tenute in considerazione.
8. Generali
In caso di problemi con l'account, rivolgiti via e-mail al servizio di support
Non sono previsti compensi per chi è vittima di un bug. La scelta di ricompensare o meno verrà fatta individualmente dall'amministratore incaricato di verificare l'accaduto.
Ciao a tutti gli astronauti,
la chat di DarkOrbit è stata creata per permettere la comunicazione tra i giocatori.
Spesso in chat ci sono molti giocatori contemporaneamente, per questa ragione è necessario rispettare alcune regole per evitare che si creino situazioni di caos.
1. Rispettare le istruzioni
Le istruzioni del moderatore si devono rispettare
1. b) I reclami non si devono discutere in chat, ma si dovranno inviare per iscritto al servizio di support.
2. Lingua della Chat
La lingua della chat è l'italiano. In casi eccezionali, sarà accettato anche l'inglese.
Questa disposizione vale solo per la mappa globale e non per le mappe dei singoli Paesi.
3. Spam / Flooding
Non è permesso inviare messaggi spam. Le infrazioni saranno punite con il ban dalla chat.
4. Offese
Le offese verso gli altri giocatori non verranno tollerate. Se qualcuno dovesse offenderti, mettiti in contatto immediatamente con un amministratore o un moderatore della chat.
5. Comportamento / tono
Anche quando una discussione diventa infuocata, non arrabbiarti. Mantieni sempre un tono educato, per cortesia. Tratta sempre gli altri giocatori e i moderatori con rispetto.
I messaggi razzisti, sessisti, politici, offensivi, non saranno tollerati e verranno cancellati. Se il fatto si dovesse ripetere, l'account potrà essere cancellato irrevocabilmente.
6. Pubblicità
Non è consentito pubblicizzare nessun prodotto, nessun'altra homepage, ecc.
7. Dati di contatto
In chat non è consentito passare i dati di contatto,
come ad esempio gli indirizzi ICQ, MSN, IPs, numeri di telefono, Skype, ecc.
8. Diffamazione di clan e ditte
Offendere clan o ditte non è consentito.
9. Pubblicità del clan
In chat non è permesso far pubblicità per nessun clan né invitare a entrarvi o fare promesse relative.
10. Maiuscolo
Non è consentito scrivere in maiuscolo nella chat, ad eccezione dei Tag dei clan.
11. Nickname
Se il capo del clan ti da la possibilità di scegliere un Nickname, scegline uno che non offenda in nessun modo gli altri utenti. Naturalmente non è permesso utilizzare Nick con contenuti violenti o razzisti.
12. Rimani anonimo
I tuoi dati personali non hanno niente a che vedere con la chat, questi fanno parte della tua sfera privata.
13. Denunciare le molestie
Se in chat ti dovessero molestare sessualmente, effettua immediatamente uno screenshot della pagina e segnati l'ora, la data e il nome del giocatore che ti ha molestato. Puoi denunciare il fatto alla polizia che, con il nostro aiuto, potrà determinare chi ti ha infastidito e potrà prendere gli opportuni provvedimenti.
14. Di' "no"
Nessuno può obbligarti a continuare una conversazione che trovi sgradevole. Non devi rispondere se non lo desideri. Se qualcuno ti fa pressione denuncialo al moderatore o all'amministratore della chat.
15. Un incontro? Mai da solo!
Un giocatore della chat o del gioco vuole incontrarti? Rifletti bene se è quello che vuoi anche tu, parlane con i tuoi genitori e con i tuoi amici. Scegli un luogo molto frequentato e chiedi ai tuoi amici che restino nelle vicinanze. Rimani per tutto il tempo nel luogo concordato, non è possibile sapere in anticipo che tipo di persona ti troverai davanti.
Pensiamo che queste regole siano rispettabili da tutti.
Comportatevi sempre in modo che chiunque entri nella chat possa trovarsi a proprio agio, per cortesia.
Buon divertimento! Il Vostro team DarkOrbit
Ho formattato il testo per una lettura migliore.
Da quello che ho capito se io faccio un programma automatico e lo passo in giro al massimo mi bannano l'accaount e quello a cui lo ho passato ma non dovrei avere problemi dal punto di vista legale, di pirateria, o di sanzioni. Male che vada non riesco più ad entrare nel gioco.
Ho capito bene? Rispondi perfavore perchè voglio essere sicuro...