Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

NOD32 mi blocca alcuni siti internet

Salve a tutti, ho notato che NOD32 (3.0.684.0) mi blocca alcuni siti internet, dandomi questo messaggio di errore ogni qual volta entri in uno dei siti che NOD32 ritiene "potenzialmente pericolosi":

Per entrare in questi siti mi trovo costretto a disattivare il controllo sulle pagine web, ma in questo modo rendo molto meno sicura la navigazione in internet.
    Avevo pensato anche a togliere qualche sito dalla lista di quelli perocolosi smanettando sulle opzioni dell'antivirus, ma non sono riuscito a trovare le opzioni che cercavo.

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille per le eventuali risposte.

Utente di HTML.it

Re: NOD32 mi blocca alcuni siti internet

Originariamente inviato da decio92
    Salve a tutti, ho notato che NOD32 (3.0.684.0) mi blocca alcuni siti internet, dandomi questo messaggio di errore ogni qual volta entri in uno dei siti che NOD32 ritiene "potenzialmente pericolosi":

Per entrare in questi siti mi trovo costretto a disattivare il controllo sulle pagine web, ma in questo modo rendo molto meno sicura la navigazione in internet.
    Avevo pensato anche a togliere qualche sito dalla lista di quelli perocolosi smanettando sulle opzioni dell'antivirus, ma non sono riuscito a trovare le opzioni che cercavo.

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille per le eventuali risposte.
    Nessuno che sappia aiutarmi?

Molto probabilmente non lo trovi tra le opzioni perché la lista dei siti potenzialmente pericolosi dipende da ESET e non dal tuo antivirus locale, è come per i virus tu non puoi scegliere quali bloccare e quali no . Forse loro avranno rilevato alcuni siti che navighi tu potenzialmente pericolosi e quindi ti bloccano in via precauzionale l'accesso.

Utente di HTML.it
    Non c'è quindi alcun modo di accedere a questi siti senza disattivare la protezione web?
    Ritengo questa procedura alquanto pericolosa per la navigazione in sicurezza...

Permessi di invio